Pubblicità

GPGMail per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.3.2
  • 3.5

    (1)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Plugin Apple Mail per invio sicuro di e-mail.

L'invio di e-mail riservate tramite Apple Mail è sempre un rischio se non si utilizza qualche tipo di crittografia. GPGMail ti offre la tranquillità come plugin sicuro per crittografare le e-mail inviate tramite Mail.

GPGMail è un plugin open source per Apple Mail che firma, verifica, crittografa e decrittografa le e-mail utilizzando qualcosa di noto come standard PGP. Una volta installato, GPGMail crittografa la tua posta prima di inviarla. GPGMail utilizza una firma speciale in modo che il destinatario dell'e-mail possa essere sicuro che le informazioni siano state inviate solo da te. È persino possibile per loro vedere se qualcosa è stato modificato rispetto all'originale inviato.

L'unico problema che gli utenti di Mail possono avere con GPGMail riguarda ulteriori aggiornamenti di OS X. L'ultimo aggiornamento di Snow Leopard ha causato molti problemi con Mail, inclusa la mancata funzionalità di GPGMail.

GPGMail offre agli utenti di Apple Mail la tranquillità che la loro posta viene inviata in modo sicuro.

* Importante: La nostra nuova casa è http://gpgtools.org. * Importante: Ora compatibile con OS X 10.6.7. * Importante: Potrebbe essere necessario ricontrollare la configurazione di GPGMail. * Problema 3: Correzione: La spunta su "Cifra risposta al messaggio cifrato OpenPGP" non funziona. * Problema 19: Correzione: La scelta della chiave per la cifratura non mostra le chiavi. * Problema 20: Correzione: Motore di crittografia non valido. * Problema 27: Correzione: Eccezione GPG - Passphrase errata (crash di pinentry-mac). * Problema 97: Correzione: GPGMail non firma anche se impostato per impostazione predefinita. * Problema 108: Correzione: GPGMail non firma per impostazione predefinita quando impostato per scegliere le chiavi per account. * Problema 112: Correzione: La versione corrente di GPGMail non è supportata su Mac OS X 10.6.7 (10J842). * Problema 115: Correzione: Rinominare PGP in OpenPGP. * Problema 132: Correzione: Non è possibile decifrare i messaggi inviati di recente. * Problema 134: Correzione: Mail.bundle viene disattivato da Mail.app ogni volta che Mail.app viene aperto. * Problema 2: Miglioramento: Fornire un DMG compresso con un'immagine di sfondo. * Problema 15: Miglioramento: Aggiungere la sezione "Commento" alla firma. * Problema 96: Miglioramento: Modificare l'avviso sulla mancanza di una chiave privata. * Problema 104: Miglioramento: L'installatore dovrebbe controllare /L/M/B. * Problema 122: Miglioramento: Aggiungere il logo alla finestra che appare durante il controllo degli aggiornamenti. * Vecchio problema 23: Risolto il bug "Utilizza Portachiavi per memorizzare le passphrase". * Vecchio problema 79: Risolto il bug "Risposta cifrata a un messaggio cifrato". * Vecchio problema 81: Risolto il bug "pulsante Aggiorna ora". * Vecchio problema 97: Risolto il bug "menu a discesa per il controllo degli aggiornamenti". * Vecchio problema 110: Risolto il bug "cache/timeout della password". * Vecchio problema 192: Aggiunta la funzione "Non controllare gli aggiornamenti al primo avvio". * Vecchio problema 197: Risolto il bug "impostazione mostra passphrase". * Vecchio problema 210: Risolto il bug "non più richiesto di inserire la passphrase". * Vecchio problema 233: Risolto il bug "bundle è una cartella". * Vecchio problema 236: Risolto il bug "versione e icona del bundle errate mostrate". * Traduzione: Svedese (grazie Mischa!). * Altro: Nuove icone (grazie Josef!). * Altro: Preferenze condivise per diversi strumenti GPG. * Altro: Pulizia massiccia del codice. * Checksum: 57ceb923ec6eebba49496ff135b70a68e7e0bc30 (SHA-1).

Migliorie

  • * Importante: La nostra nuova casa è http://gpgtools.org. * Importante: Ora compatibile con OS X 10.6.7. * Importante: Potrebbe essere necessario ricontrollare la configurazione di GPGMail. * Problema 3: Correzione: La spunta su "Cifra risposta al messaggio cifrato OpenPGP" non funziona. * Problema 19: Correzione: La scelta della chiave per la cifratura non mostra le chiavi. * Problema 20: Correzione: Motore di crittografia non valido. * Problema 27: Correzione: Eccezione GPG - Passphrase errata (crash di pinentry-mac). * Problema 97: Correzione: GPGMail non firma anche se impostato per impostazione predefinita. * Problema 108: Correzione: GPGMail non firma per impostazione predefinita quando impostato per scegliere le chiavi per account. * Problema 112: Correzione: La versione corrente di GPGMail non è supportata su Mac OS X 10.6.7 (10J842). * Problema 115: Correzione: Rinominare PGP in OpenPGP. * Problema 132: Correzione: Non è possibile decifrare i messaggi inviati di recente. * Problema 134: Correzione: Mail.bundle viene disattivato da Mail.app ogni volta che Mail.app viene aperto. * Problema 2: Miglioramento: Fornire un DMG compresso con un'immagine di sfondo. * Problema 15: Miglioramento: Aggiungere la sezione "Commento" alla firma. * Problema 96: Miglioramento: Modificare l'avviso sulla mancanza di una chiave privata. * Problema 104: Miglioramento: L'installatore dovrebbe controllare /L/M/B. * Problema 122: Miglioramento: Aggiungere il logo alla finestra che appare durante il controllo degli aggiornamenti. * Vecchio problema 23: Risolto il bug "Utilizza Portachiavi per memorizzare le passphrase". * Vecchio problema 79: Risolto il bug "Risposta cifrata a un messaggio cifrato". * Vecchio problema 81: Risolto il bug "pulsante Aggiorna ora". * Vecchio problema 97: Risolto il bug "menu a discesa per il controllo degli aggiornamenti". * Vecchio problema 110: Risolto il bug "cache/timeout della password". * Vecchio problema 192: Aggiunta la funzione "Non controllare gli aggiornamenti al primo avvio". * Vecchio problema 197: Risolto il bug "impostazione mostra passphrase". * Vecchio problema 210: Risolto il bug "non più richiesto di inserire la passphrase". * Vecchio problema 233: Risolto il bug "bundle è una cartella". * Vecchio problema 236: Risolto il bug "versione e icona del bundle errate mostrate". * Traduzione: Svedese (grazie Mischa!). * Altro: Nuove icone (grazie Josef!). * Altro: Preferenze condivise per diversi strumenti GPG. * Altro: Pulizia massiccia del codice. * Checksum: 57ceb923ec6eebba49496ff135b70a68e7e0bc30 (SHA-1).

PRO

  • Cifra in modo sicuro Apple Mail
  • Il destinatario può essere avvisato di eventuali modifiche apportate all'originale.

CONTRO

  • Potrebbe non funzionare con la prossima aggiornamento di OS X.

Il programma è disponibile in altre lingue


GPGMail per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.3.2
  • 3.5

    (1)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su GPGMail

Hai provato GPGMail? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.